fondazione cortina
Milano Cortina 2026
Milano Cortina 2026 non è solo sport. L’energia dei Giochi invernali coinvolge la città con un ricco programma di eventi, attività ed esperienze pensate per tutti. Che tu sia un grande appassionato o semplicemente curioso di vivere l’atmosfera unica delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali italiane, troverai numerose opportunità per immergerti nell’entusiasmo collettivo.
Tutti possono partecipare!
Che tu sia un appassionato o semplicemente curioso di vivere la magia dei giochi, ti aspetta un mondo di esperienze. Immergiti nell’emozione.
Il Fan Village
I Fan Village sono spazi vivaci e interattivi che portano lo spirito di Milano Cortina 2026 oltre le sedi delle gare. Situati nelle città ospitanti e in altre località chiave, i Fan Village sono progettati per consentire ai fan di riunirsi e festeggiare insieme, condividere emozioni e creare ricordi indimenticabili in un’atmosfera di festa.
DOVE SI TROVA IL FAN VILLAGE A CORTINA:
Cortina – Largo delle Poste | Orari di apertura: 9:30–22:00 (o al termine dell’ultimo evento in streaming)
ATHLETES CELEBRATIONS
Quando si svolge la Celebrazione dei Campioni?
Gli atleti partecipano su base volontaria, quindi ti invitiamo a controllare i canali social di Milano Cortina 2026 per maggiori informazioni sulla loro presenza. Di seguito sono riportati gli orari in cui potrai vedere un atleta sul palco.
Cortina – Largo delle Poste | La Champions Celebration si terrà dall’8 al 22 febbraio, dalle 17:00 alle 19:00.
Date importanti:
6 febbraio – Cerimonia di apertura
15 febbraio – Incontro con Tina e Milo
22 febbraio – Cerimonia di chiusura
Lightshow Coca Cola tutti i giorni nei seguenti orari: 19:28 – 19:56 – 20:26
le houses degli stakeholder
Le Case del Comitato Olimpico Nazionale sono luoghi di ritrovo iconici in cui tifosi, atleti e stakeholder si riuniscono per celebrare i Giochi.
Questi spazi offrono proiezioni di gare dal vivo, celebrazioni di medaglie e vetrine culturali che riflettono l’identità e lo spirito di ogni nazione. Che tu voglia tifare per il tuo paese, scoprire nuove culture o semplicemente entrare nell’atmosfera olimpica, le Case NOC offrono un’opportunità senza precedenti per entrare in contatto con la comunità globale, e alcune sono aperte al pubblico!
Austria: Via Cadin di Sotto 24/25, Cadin di Sotto BL – Privata, su invito e pubblico con prenotazione o biglietto
Germania: Golf Club Cortina, Loc Fraina 14/15, Cortina d’Ampezzo – sia privata, solo su invito, sia pubblica su prenotazione o biglietto
Italia: Galleria FarsettiArte, Piazza Roma 10, 32043, Cortina d’Ampezzo – Privata, solo su invito
Slovenia: Bar Janbo, via Stazione 5, Cortina d’Ampezzo – Pubblica, prevendita o biglietto
Svizzera: Casa delle Nazioni – Pubblica, prenotazione anticipata o con biglietto
MILANO CORTINA 2026
Il calendario delle gare
Scopri il calendario delle gare olimpiche del cluster di Cortina, dove le discipline più iconiche dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 prenderanno vita nello scenario unico delle Dolomiti.