L’anima degli eventi sportivi

L’anima dei grandi eventi sportivi sono i volontari: centinaia di persone che decidono di dedicare parte del loro tempo libero per portare il proprio contributo alla miglior riuscita possibile dell’evento. Fondazione Cortina raccoglie l’eredità del “Progetto volontari” dei Mondiali di Sci e si prefigge di ampliarlo per coinvolgere e fare rete tra le diverse esperienze già presenti sul territorio, che dovranno essere messe in campo in vista dell’appuntamento del 2026. Sono molteplici le attività per le quali è necessario il coinvolgimento di persone entusiaste e determinate: una moltitudine di opportunità per vivere a 360° gli eventi, con l’emozione di vivere il “dietro le quinte” da protagonisti.. Fondazione Cortina sta attivando inoltre accordi con le Federazioni e le Associazioni sportive, i Collegi dei maestri di sci, le Scuole del territorio e le Università, per moltiplicare le opportunità di collaborazione a favore dei giovani del territorio.

Vuoi proporti come volontario?
Scrivi a volunteers@fondazionecortina.com

Vuoi candidarti per entrare nel team?

Invia il tuo curriculum a job@fondazionecortina.com o consulta le posizioni aperte qui sotto

Vuoi candidarti per entrare nel team?