fondazione cortina

Honour Club

Honour Club Fondazione Cortina raduna tutti coloro che amano Cortina d’Ampezzo e vogliono supportarne iniziative, manifestazioni ed eventi sportivi e culturali.

Entra anche tu nell’Albo d’Oro Fondazione Cortina e ricevi il tuo Token personale e non replicabile.

Fondazione Cortina - Honour Club

L’iscrizione al Club ti darà accesso ad attività esclusive riservate ai soli membri.

Non perdere l’occasione di conoscere da vicino i protagonisti dello sport invernale, avere accesso esclusivo alla Lounge in centro, una linea di merchandising dedicata e molte altre sorprese.

“ Tutti i fondi raccolti dalle iscrizioni all’Honour Club sono destinati a supportare i nostri progetti istituzionali: iniziative ed eventi sportivi e culturali con i quali vogliamo promuovere e valorizzare il nostro territorio. ” Michele Di Gallo, Direttore Generale