On Location presenta a Verona i pacchetti hospitality per Milano Cortina 2026

Condividi sui social

Si è svolta a Verona, nell’iconica cornice del Palazzo della Gran Guardia, la serata di presentazione di On Location, il provider ufficiale di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Un evento esclusivo al quale hanno partecipato 100 tra imprenditori e operatori del settore della nostra regione. Un momento di incontro per raccontare in anteprima i pacchetti esperienziali e le opportunità che consentiranno agli appassionati di vivere l’atmosfera Olimpica con servizi premium e accessi esclusivi.

Tra i protagonisti della serata il nostro Presidente Stefano Longo, che ha sottolineato l’importanza del ruolo della Fondazione come Event Delivery Entity (EDE) per le venue di Cortina d’Ampezzo. Fondazione Cortina sta già svolgendo un compito importantissimo: lavorare alacremente in tutte le funzioni che Milano Cortina 2026 ha attribuito a livello locale, con l’obiettivo di garantire la creazione di un ambiente perfetto e organizzato per atleti, spettatori e partner.

Il Presidente ha sottolineato come l’impegno di Fondazione Cortina in questo 2025 non sia centrato solo sul ruolo di EDE, ma stia portando avanti anche le progettualità e gli eventi del territorio, per il territorio: la Cortina Ski World Cup (con i suoi 11.000 spettatori quest’anno), le due tappe di Coppa del Mondo di Snowboard, i Mondiali Junior di Curling e la Cortina Skimo Cup con le finali dei Campionati Italiani di Sci Alpinismo. Oltre a questo i tanti progetti per volontari, giovani sportivi, scuole e la promozione del territorio attraverso lo sport. 
Non da ultimo, il Presidente ha raccontato anche il grande lavoro che il team di Fondazione Cortina sta svolgendo per l’ideazione di nuove progettualità ed eventi anche nel periodo estivo, con l’obiettivo non solo di promuovere lo sport e i suoi valori, ma anche di fare attivamente promozione del territorio e generare una concreta ed efficace legacy per Cortina d’Ampezzo e tutte le Dolomiti Bellunesi.

I pacchetti di hospitality presentati da On Location includono esperienze esclusive, accessi privilegiati alle competizioni, servizi di accoglienza premium e un’offerta gastronomica d’eccellenza. Un’occasione unica per chi desidera vivere l’emozione olimpica con un livello di comfort e qualità senza precedenti che riguarderà anche tutte le gare di Cortina d’Ampezzo sia per i Giochi Olimpici che per i Giochi Paralimpici.

Con il countdown per Milano Cortina 2026 che procede, la serata ha dato il via a un percorso che promette di rendere questi Giochi un’edizione indimenticabile.