Fondazione Cortina rende omaggio a Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia e amico

Condividi sui social

Fondazione Cortina: la scomparsa di Fabrizio Longo (Direttore Audi Italia) è una triste notizia anche per lo sport e un lutto per tutti noi.

Cortina d’Ampezzo 1 settembre 2024 – Abbiamo appreso con sconcerto dell’incidente in cui ha perso la vita Fabrizio Longo (Direttore Audi Italia), un amico anche di Cortina, oltre che dello sci e grande appassionato di montagna. La lungimiranza e l’impegno con cui Fabrizio e Audi Italia si sono spesi per sostenere la Federazione Italiana Sport Invernali e Fondazione Cortina nel percorso di crescita e rafforzamento sono molto più che un semplice rapporto di partnership, sono la testimonianza di quanto Fabrizio credesse in questo movimento sportivo.
Mi faccio portavoce di tutto il Consiglio di Amministrazione, il Consiglio di Indirizzo e dello staff di Fondazione Cortina nel ricordare Fabrizio, il suo impegno incessante per lo sport e il suo amore per quella montagna che lo ha portato via così presto.

Il pensiero va alla famiglia e a tutta Audi Italia, Fabrizio sarà sempre nei nostri pensieri e azioni con affetto e gratitudine”, le parole di Stefano Longo Presidente di Fondazione Cortina.