Fondazione Cortina protagonista anche alla Lavaredo Ultra Trail

Condividi sui social

Si sta svolgendo in questi giorni a Cortina d’Ampezzo la sedicesima edizione della Lavaredo Ultra Trail, uno degli eventi del trailrunning di maggior richiamo a livello internazionale, con 5.700 concorrenti provenienti da 98 nazioni.

Nel lungo fine settimana dedicato alla corsa, è protagonista anche Fondazione Cortina. La realtà costituita da Regione Veneto, Comune di Cortina d’Ampezzo e Provincia di Belluno (e supportata da Associazione Albergatori Cortina, Consorzio Esercenti Impianti a Fune di Cortina, San Vito di Cadore e Auronzo/Misurina e Sci Club Cortina) è presente all’Expo allestito allo Stadio del Ghiaccio con uno stand dedicato alla presentazione della propria attività. Ad accogliere i concorrenti della Lavaredo Ultra Trail, con Fondazione sono presenti anche alcuni partner quali Consorzio Piave Dop, Consorzio di tutela del Prosecco Doc, Dolomia, Exclama e Cooperativa di Cortina con i quali propongono i sapori del territorio e presentano il merchandising brandizzato Fondazione.

C’è pure Corty, la mascotte di Fondazione che tanto successo sta riscontrando tra piccoli e grandi e che nelle settimane scorse ha salutato anche il passaggio del Giro d’Italia.