Slalom tra le Nuvole - Borse di Studio - 2023

Assegnate a Vittoria Pais Bianco e Leonardo d’Incà le due borse di studio in ricordo del Dottor Guido Rebeschini

Slalom tra le nuvole, Vittoria Pais Bianco (Sci Club Auronzo) e Leonardo d’Incà (Sci Club Trichiana) vincono le due borse di studio Under 16, del valore di 500 euro cadauna, intitolate alla memoria del dottor Guido Rebeschini, già direttore dell’Unità di Pediatria dell’ospedale di Pieve di Cadore, grande uomo di sport.

Slalom tra le Nuvole è la gara di slalom gigante organizzata dallo Sci club 18 di Cortina che ricorda il piccolo Jacopo Zardini. Una festosa chiusura della stagione invernale. Un momento di attenzione e vicinanza verso chi soffre. Il ricavato dell’evento, infatti, andrà devoluto in beneficenza.