Slalom tra le nuvole, Fondazione Cortina dona due borse di studio – intitolate al Dottor Guido Rebeschini – ai migliori under 16

L’evento benefico è in programma lunedì 10 aprile sulla pista di Col Gallina

Anche Fondazione Cortina sarà protagonista dello Slalom tra le Nuvole, la gara di slalom gigante, organizzata dallo Sci club 18 di Cortina, che ricorda il piccolo Jacopo Zardini e che vuole essere una festosa chiusura della stagione invernale e un momento di attenzione e vicinanza verso chi soffre. Il ricavato dell’evento, infatti, andrà devoluto in beneficenza.

All’edizione 2023, in programma per lunedì 10 aprile a Col Gallina – Passo Falzarego, contribuirà fattivamente anche Fondazione Cortina, con un’iniziativa dedicata ai più giovani: Fondazione Cortina metterà infatti a disposizione due borse di studio, del valore di 500 euro cadauna, al ragazzo e alla ragazza Under 16 che avranno realizzato il miglior riscontro cronometrico. Le due borse di studio sono intitolate alla memoria del dottor Guido Rebeschini, già direttore dell’Unità di Pediatria dell’ospedale di Pieve di Cadore, grande uomo di sport.

Per informazioni e iscrizioni allo Slalom tra le Nuvole di lunedì 10 aprile ci si può rivolgere allo Sci club 18 telefonando allo 0436.868207 oppure scrivendo a segreteria@sciclub18.it