La FattorMia di Cortina Ski World Cup

L’attenzione di Fondazione Cortina per progetti territoriali, concreti e realmente utili per migliorare la sostenibilità a 360° della montagna, è assoluta: per la tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino di gennaio, Fondazione Cortina ha sviluppato un progetto territoriale di economia circolare.

Per ogni biglietto venduto verrà investito 1euro nella FattorMia di Cortina Ski World Cup, a sua volta composta da animali e piante di aziende agricole della valle: Santer, Sanwido, Talamini, Michielli.

Man mano che gli appassionati compreranno i biglietti, la FattorMia di Fondazione Cortina crescerà sempre più, dando contributi diretti e reali alle quattro realtà territoriali. I prodotti delle aziende agricole saranno inoltre usati per dare una ristorazione di assoluta eccellenza agli ospiti della Guest Lounge: un nuovo modo di far conoscere le tradizioni, i prodotti e il lavoro di chi quotidianamente si prende cura del territorio e dell’ambiente montano.

Altri progetti

Progetto Scuole
Volontario DoloMitico
Cortina e un’attenzione speciale al vivere sano e all’inclusivitÃ